#30 vada profesoressa XDD
Ciao amici!
Mi chiamo Vero,
Mi piace questo thread e molto interessante per migliorare il mio italiano...
Studio italiano dacchè Novembre.
Voglio andare a italia altra volta in Iuglio.
hahahaha
Ia manca meno, ho voglia di andare già cazzo!!! si ho soldi e tutto va bene trovarò di andare a Roma un'altra volta
Perdonad si la duda no está bien en este hilo.
Llevo un par de días pensando en que igual me pongo a aprender italiano para matar el rato. ¿Alguien sabe libros que estén chulis para aprender italiano partiendo del español? Porque recursos en inglés tengo a mano ahora mismo, pero para el italiano prefiero en apañol.
Puedes mirarte ''grammatica pratica della lingua italiana'' di Nocchi, anche e tutto scritto in italiano e facile per iniziare.
#41 Gracias.
Creo que me pondré a mirar vocabulario partiendo del inglés mientras hojeo el libro ese.
#42 Iniziare con il presente allo stesso tempo quel vocabolario nel singolare, plurale, maschile e femminile per vedere i cambiamenti nella formazione.
Buona fortuna ^^
#40 Ti consiglio di scaricare l'applicazione di babbel di imparare l'italiano, è molto pratico e consente di imparare un vocabolario utile in modo piacevole. Vocabolario di la vitta, di gli servizi pubblici, prodotti alimentari, qualche cosa
Hola gente,
Algun user de MV que sea nativo? O conocéis a alguien que pueda ayudarme? Es para una cosilla bastante urgente! Gracias
Saluti